Home > Comunicazioni Docenti > GPS VARESE 2022/24 – AVVISO AI CANDIDATI

GPS VARESE 2022/24 – AVVISO AI CANDIDATI

Con riferimento alle GPS pubblicate provvedimento prot. 5554 del 01-08-2022, si comunica che l’Ufficio ha già preso in carico i reclami inviati.

Per cui si invitano i candidati che hanno già inoltrato reclamo a non reiterare l’inoltro in quanto l’unico effetto che ciò determinerebbe è il rallentamento del lavoro dell’Ufficio. 

In attesa della pubblicazione delle GPS rettificate, i candidati potranno verificare le eventuali rettifiche apportate dall’Ufficio consultando la propria pagina personale. 

Qualora i candidati, nella compilazione dell’istanza per la scelta delle sedi, dovessero riscontrare l’impossibilità di compilare la relativa istanza in piattaforma per talune classi di concorso per cui si è presenti a pieno titolo (perché ad esempio in precedenza erroneamente inseriti con riserva), possono segnalarlo inviando una e-mail ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo: cristian.baldo1@istruzione.it .  

Si raccomanda, anche in questo caso, di non inviare più volte la stessa richiesta e di inviarla solo all’indirizzo indicato. 

Per quanto riguarda il problema del mancato inserimento nelle graduatorie incrociate per il sostegno dei docenti inseriti con riserva nelle rispettive graduatorie di sostegno del medesimo grado, si comunica che il problema è già stato risolto dal Gestore del sistema informativo del Ministero dell’Istruzione. 

Pertanto, i docenti interessati potranno procedere all’inserimento delle preferenze sulla piattaforma Ministeriale anche per tale graduatoria.