Nuovi adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.
Avverso il presente provvedimento potranno essere esperiti i rimedi giurisdizionali ed amministrativi previsti dall’ordinamento.
02 Marzo 2021 ore 20,30.
L’incontro è rivolto a genitori, docenti e a tutti gli interessati.
I Dirigenti Scolastici, con cortese urgenza, notificheranno a tutti gli interessati il presente provvedimento.
Dato il carattere urgente della ricerca, gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità tramite posta elettronica Certificata all’indirizzo: mcis00300e@pec.istruzione.it,entro le ore 12:00 del giorno 03/03//2021,
Ministero dell’Istruzione – Il Ministro
Entro 5 giorni dalla data di pubblicazione degli elenchi, gli interessati potranno presentare eventuali reclami allo
scrivente ufficio ai sensi dell’art. 8 del C.I.R. 2020/2022.
Si comunica che è stato pubblicato all’Albo OnLine il seguente Atto
Si comunica che è stato pubblicato all’Albo OnLine il seguente Atto
Si comunica che è stato pubblicato all’Albo OnLine il seguente Atto